domenica 7 novembre 2010

24 ore fantastiche

Aggiornamento sui giorni 06 Novembre e 07!
Giorno 06 si è programmato il pomeriggio a Cioccolandia e la sera Pj Party. Bè cominciamo a spiegare che cosa sia uno e l'altro: Cioccolandia è un evento che si tiene a Castel San Giovanni (PC) dove tutto il centro si riempie di bancherelle del cioccolato! Un bel paradiso, per chi adora il cioccolato (e sono una di queste!). Il pj party è un pigiama party, ossia una ricorrenza che ebbe inizio in 4 liceo, e portati avanti fino ai giorni nostri. Cosa consiste? Bè come tutti le festicciuole che si rispettino, tante schifezze da mangiare (patatine, focacce, pizzette, coca-cola eccc) tante stupidaggini, quindi foto compromettenti che nessuno a parte i partecipanti del Pj vedranno mai!! Ed infine andare a letto ad orari improponibili!
La foto del giorno cosa riguarda? Bè Cioccolandia direi, uno dei tanti stand che abbiamo visto!


17/365

La foto del giorno successivo è un set per un videoclip, ma diciamo che siamo rimasti lì ben poco, giusto il tempo di salutare il nostro amico regista e via.

18/365

Cosa ha resto però così "fantastiche" queste 24 ore?
Bè tutto ciò che è accaduto dal pomeriggio di ieri fino a oggi. Il fatto che fossimo tutti lì insieme a ridere scherzare, parlare di cose serie. Cercare di addormentarci e poi finalmente dormire, rubare le coperte, svegliarsi tutti e cominciare a parlare, ripulire la mansarda. Con tanti altri fuori programma, che rendono il tutto ancora più bello.
Sì 24 ore fantastiche senza troppi giri di parole ecco tutto.




3 commenti:

  1. woooow la 17 spacca!! *__*
    ..sembrano vere chiavi inglesi arrugginite...

    RispondiElimina
  2. Sono gid'accordo su tutto quello che hai scritto, nonostante una certa: Perplessità.
    Sarà stata forse questa nuova commistione di lucchetti al cioccolato e dame alcoliche ad aver causato tutto questo delirio, ma ci voleva proprio.
    24 ore fantastiche, sì ♥

    RispondiElimina
  3. @emme, ed erano pure buone gnam!!

    @Gigi, secondo me i lucchetti erano alcolici!
    e cmq W il G day! Felicità! XD

    RispondiElimina