venerdì 5 novembre 2010

Foto al giorno 03-11 04-11

Come avevo detto nel precedente post, sono andata a novara il 3 a ritirare i lavori degli esami. Dopo questa breve commisione io e Vale siamo andate a prenderci una piadina per mangiarla al parco. La cosa curiosa sono state due farfalle che svolazzavano vicino a noi, e per vicino intendo che mi andavano sul naso! Ed ecco allora la foto n 14, una di quelle farfalle che si posa sulla mia borsa!


14/365

Poi ovviamente non potevamo non fare foto, con tutto il parco a nostra disposizione e dei colori stupendi! Indi per cui abbiamo fatto la bellezza di 100 e passa foto, ogni volta lasciando borse e giubbotti su una panchina o su un altra. Certamente la gente che ci vedeva avrà pensato che non eravamo a posto, meglio così.
Qui vi lascio solo un assaggio delle foto anche perchè sono davvero troppe!














Arriviamo al 4 Novembre. Giornata a Biella per discutere sul racconto cromatico con Emme!
Abbiam creato cose importanti, magari non tantissime però basilari per la storia; fra caffè, lampi di genio, stupidaggini e thè (e qualche sms............) è passata un'intera giornata.
Ovviamente non vi scriverò tutto ciò di cui parla questo racconto, sappiate solo che è basato sulla cromatologia, e questo vi deve bastare.
Passiamo alla foto del giorno di quel giorno: ebbene rappresenta un momento creativo della mattinata, quello che vedrete è la Moleskine dove sono "custodite" tutte le idee e le mani di Emme. 
Lo ringrazio appunto per essere stato partecipe di questa foto, e della mitica giornata, posso dire oggi che Biella non la odio come pensavo!

15/365

p.s. La foto del giorno di oggi probabilmente la caricherò stasera c'è ancora da pensarci su!




3 commenti:

  1. :°°°)
    woow mi sento più importante del dovuto... :)
    bellooo!!!

    (..cmq hai già rivelato troppo sul nostro megaprogetto supersegreto!!! U__U)

    :D

    RispondiElimina
  2. :P perchè non ho fatto una foto alla tua faccia da "idea geniale" XD

    RispondiElimina