giovedì 18 novembre 2010

Pioggia sole pioggia

E' vero ultimamente sto mettendo come titolo il tempo meteorologico, bè quando mi verrà qualcosa di straordinario da mettere come titolo lo farò!
Allora una piccola rassegna di questi tre giorni!
Il 16 dopo due ore di lezione diciamo che è stata una giornata all'insegna del cazzeggio totale, pisolino pomeridiani e qualche messaggio. Già proprio questa presenza di Sms è protagonista della 27esima foto!


27/365

Il giorno seguente 17 novembre è spuntato un po' di sole, in teoria avevo fatto la foto del giorno al mattino ma poi in serata è cambiata, ebbene sì foto del giorno è così!
Dopo un discorso sull'impossibilità di trovare lavoro nel nostro campo, che ovviamente ti tira sempre su di morale questo discorso.... Bè una giornata più o meno intensa.
La sera ero qui alla mia postazione computer, e nell'alzarmi per andare ad accendere la luce, passai davanti la finestra. Appena guardai fuori vidi un colosso! Mi è venuto un colpo, ma poi mi sono accorta che era una nuvola. E' per questo motivo che ho cambiato foto del giorno perchè è la cosa che più mi ha colpito in quella giornata.
Una cosa che però sono contenta per questa foto, perchè riesco ancora a immaginare qualcosa guardando le nuvole, e non è solo un gioco da bambini!

28/365

Fino ad arrivare a oggi, anche oggi solo due ore di lezione però l'avvenimento è l' Academian League! Adesso vi spiego cos'è: si tratta di un torneo di cavolate fra professori, ogni settimana 8 prof si scontrano (a due a due) e chi dice più cavolate fa punteggio.
Questo durerà per 14 settimane e alla fine di ciò verrà conferito un riconoscimento al professore che ne ha dette di più, e pure un piccolo trofeo!
Poi la giornata non poteva andare meglio nel vedere una macchina di Ganzi e il sorriso di un ganzo sulla ruspa!
Però la foto del giorno riguarda il torneo, anzi il calendario delle giornate! Anche queste sono cose che mi fan sorridere perchè nonostante ci lamentiamo di lezioni, esami, e cose simili troviamo sempre il modo per divertirci. In teoria è quasi una scusa per stare attenti a lezione perchè saremo lì a sentire eventuali strafalcioni.
Eh divertimenti accademici, un po' di malinconia c'è a pensare allo scorso anno con quelli del terzo anno, si sente un po' la mancanza nei corridoi. Ma questo è un altro discorso che forse affronterò un altro giorno.

29/365




2 commenti:

  1. ehehe nuvolaccia malefica...
    OOoooooh! finalmente ho capito cos'è sta cacme league!!! :) :)

    RispondiElimina