venerdì 10 dicembre 2010

What a mess!!!

Ebbene sì oggi è stato un casino, si vede che ho proprio la testa fra le nuvole, oppure tutto il sangue che ho perso dal naso ieri sera, ha ridotto le mie capacità cognitive.
Comunque in teoria la mattina inizia con un buon profumo di dolci, proveniente dalla pavesi e il sole risplende in cielo e fa persino caldo.
Una giornata perfetta sembrava, nel primo pomeriggio rivedo le mie coinquiline, insieme eravamo le Lovvine, probabilmente nei post precedenti ho citato questa cosa; alle tre mi dirigo in Acca per la lezione, ho lavorato un po' per la tesi e per il resto tutto bene. Alle sei finisco, e nel mentro che mi allontano dalla scuola mi accorgo di aver lasciato lì il cellulare... Corro riprendo il cellulare, ritrovo la mia cuffietta e a piedi mi dirigo verso casa, sono 2 km circa ma ormai ho deciso che farò a piedi questo tragitto a meno che non sia pressochè morta.
Il tragitto interessante e incontro un simpatico cane nel suo giardinetto che mi viene incontro scodinzolando (sarà ben lui-lei protagonista della foto di oggi), per terra tutto brillucicoso chissà perchè.
Quasi a casa mi accorgo di aver perso di nuovo la cuffietta, quindi addio cuffietta, e quando sono a casa (dopo un miniviaggio da mio zio) non ho più un orecchino......
Per fortuna è finita la giornata e quindi non dovrebbe accadere nulla....


51/365

Nessun commento:

Posta un commento