venerdì 7 gennaio 2011

Play the game

Mentre i Queen usavano questa frase, parlando di amore e dello strano gioco che è l'amore, io parlo di giochi di società.
Una delle ultime serate nel pavese e si decide per una serata casalinga a giocare a Cranium, è abbastanza semplice come gioco si formano delle squadre di due o più persone e a turno si scelgono delle carte che faranno: disegnare, mimare, domande di cultura generale, anagrammare.
Scelte le squadre, le pedine si comincia il gioco!
Ecco i giochi di società sono qualcosa di molto divertente, ma forse si sono persi un po' nel tempo, o perlomeno gli si dedica meno spazio nei grandi centri commerciali.
Le foto del giorno 6 e 7 gennaio fanno parte della stessa serata, poichè abbiamo iniziato alle dieci e il gioco si è  protratto oltre la mezzanotte.
Purtroppo non abbiam vinto, però abbiamo festeggiato tutti con una pepsi (piccola) al Mcdrive, ovviamente arrivare lì a chiedere solo da bere è una cosa che ci fa ridere molto, sì non ha senso ma va bè.
La foto del 6 sono delle scritte che mi faceva la mia compagna di squadra (Eli), pensieri che condivido appieno, che probabilmente capiremmo solo noi.
Il 7 vede la nostra pedina blu, durante la fase finale del gioco, tensione a mille (non è vero). Anzi riformuliamo la frase: la nostra pedina blu sul campo di battaglia!
Decisamente più epico.
Al prossimo aggiornamento!


78/365



79/365

Pensiero serale.
Dove saremo fra 40 anni?

2 commenti:

  1. uauu!! i giochi di società!!! fa molto anni '90!! :)

    RispondiElimina
  2. Ahaha sei avvisato, ci sarà una sfida a pictionary prossimamente!

    RispondiElimina