mercoledì 13 aprile 2011

Quasi un mese dopo part 2

Proseguiamo con la nostra carrellata di foto non caricate!
28 marzo. Ospiti a casa dei nonni che lasciano un bel vassoio di dolcetti. L'ultimo è questo dolce tutto ricoperto dal cioccolato, togliendo via la parte superiore ecco cosa mi ritrovo! Un mini creme caramel, troppo bello per non essere immortalato. Quando ho visto questa cosa ho pensato subito alla Roby perchè so che anche lei sarebbe stata lì ad ammirare questo piccolo dolcetto.


160/365

29 marzo. Tutte le mattine faccio la strada per arrivare in Acca e c'è questa casetta con la ringhiera bianca. Solo oggi ho notato che i padroni della casa posseggono un gatto. Sono tre anni che passo di lì e non l'ho mai visto, anzi vista. Nonostante il passare degli anni in un posto non lo conoscerai mai abbastanza.
161/365
30 marzo. Io voglio questo peluche!

162/365
31 marzo. Erbacce che crescono nonostante il cemento. Mi hanno sempre affascinato queste tenaci piantine che affrontano ogni insidia posta dall'uomo.

163/365
1 aprile. Pesce d'aprile? Per niente. Anzi un soggetto del passato, le nuvole e i cieli. Ai tempi del liceo ho fotografato tanti cieli, di tinte diversi a orari diversi e stagioni altrettanto diverse. E' strano come è mutevole qualcosa che diamo per scontato.

164/365
2 aprile. Ecco una giornata completamente diversa. Un piccolo progetto fotografico che volevamo realizzare da tempo. Font Face, ossia dare una mano di bianco e poi lettere, punteggiature disegnate sul viso. Senza una motivazione se non quella estetica.
Qualcosa di alternativo così, sotto lo sguardo di spettatori un po' scioccati perchè non riuscivano a trovare una risposta nel nostro comportamento.
165/365
3 aprile. Giornata di studio al sole, sembra quasi più piacevole.  Ripenso ai punti di vista, variabili, è come mettersi un paio di occhiali da sole diversi dal  solito.

166/365

Nessun commento:

Posta un commento