mercoledì 13 aprile 2011

Quasi un mese dopo part 3

Ultima settimana sfalsata e si ritorna alla normalità. Hm quasi quasi potrei aggiornare ogni fine settimana.
4 aprile. I pokemon sono approdati a Novara, un caso di street art che rende almeno più piacevole girare in città! Ecco progetti che diventano tangibili (chi vuole intendere intenda)

168/365


5 aprile. Con la bella stagione ritornano anche sfavillanti orecchini, che durante l'inverno si impigliavano nelle sciarpe rompendosi inesorabilmente.

169/365

6 aprile. Nuvole rosa adornano i parchetti. Gridatelo ovunque è arrivata la primavera!

170/365
7aprile. Un momento di svago accademico, il sole un balcone è irresistibile. Mi è sempre piaciuta questa sinergia fra i diversi corsi, invece che formare i gruppetti di ciascun corso, siamo più o meno uniti.

171/365
8 aprile. Oggetti a me più cari, presi più o meno nello stesso periodo, solo che uno è rimasto costante nel tempo (le converse). Mentre l'altro è cambiato a seconda delle esigenze, e dire che dovrebbe essere arrivato a un punto stabile.

172/365
9 aprile. Piccoli particolari del giardino di casa, dato che mia mamma ci tiene molto al giardino, pianta ogni tipo di pianta, fiore o albero. Ma c'è sempre spazio per questi semplici soffioni. 

173/365
10 aprile. Ecco quello che si chiama un macro, e questa implica starsene lì e sperare che l'ape non si muova troppo e non venga a pungerti sul più bello. Almeno i risultati sono soddisfacenti, si vedono persino le particelle di polline sulle zampine.


Nessun commento:

Posta un commento