sabato 23 aprile 2011

Vacanze così per dire

Nessun aggiornamento dal week end venento, sarà che mi dovevo riprendere fisicamente e mentalmente alla cosa, già perchè ogni "altrove" è meglio che qua (cit Emme). 
Ho cominciato a riempire la nuova Moleskine con biglietti e bigliettini di quel week end, perchè sono una gran nostalgica, tendo a tenere molte cose. Anche un biglietto stupido con su scritto scemo chi legge, se ha un legame emotivo lo tengo.

182/365

I giorni seguenti accademici, scorrono tranquillamente con un punta di follia, per le strane cose che ci siamo ritrovati. Come un finto avviso in bacheca. Il più quando ci sono avvisi in bacheca è sempre qualcosa di brutto e suscita sempre una certa curiosità, questa volta invece era un pesce d'aprile fuori stagione; tanto di cappello a chi ha organizzato questa cosa!

183/365
Il giorno, ci siamo ritrovati una macchinetta sul ciglio della porta,l 'opzione era una e una sola... Stava fuggendo!! Purtroppo non è stato così, stanno cambiando le macchinette non so per quale motivo, ma si prospettano cambiamenti accademici.

184/365

Veniamo alle vacanze (se così si potranno chiamare) il primo giorno ci tocca andare a farci rimborsare i biglietti per i Blink 182 di giugno, concerto rinviato di un anno. Non so nemmeno dove sarò fra 1 mese figuriamoci fra 1 anno!!! Eh molta amarezza per questa notizia, e adesso tocca cercare un concerto per l'estate! (per Emme che leggerà, non sono gradite risate denigratorie per questa cosa!)

185/365

Arriviamo a ieri, entrata completamente nel clima casa-vacanze, una foto del tran tran quotidiano ossia i gatti di casa. 
Casa è un concetto a cui penso spesso negli ultimi tempi (penserete 'sei sempre dietro a pensare ma bastaaaaaa!') anche perchè cosa è casa e soprattutto dov'è?
Certo Casa nel senso, dove sono cresciuta è questa dove vivono i miei genitori e fratelli, dove ci sono i gatti e i cani!
Casa lo è stata Perrone scorsa anno, dove c'erano i miei coinquilini, dove si stava svegli fino a notte fonda e diciamo ci si sentiva svincolati da ogni cosa.
La casa del futuro? Un mistero.

186/365




2 commenti: