giovedì 16 giugno 2011

E un sentito...

Un sentito Vaf****** a tutti coloro che mi hanno davvero rotto quest'anno!
Questa è una frase che vorrei dire in un momento ufficiale di premiazione, altro che i soliti ringraziamenti. Cercavo anche nella tesi magari potrei inserirlo..
Perchè tutta questa rabbia?
Perchè le persone fanno arrabiare e si arrabiano, essendo io una di quelle che tengono tutto dentro, arriva il momento di limite in cui bisogna solo stare attenti.
Poi ci sono quelle persone che ce l'hanno con te per motivi ignoti, così da un giorno all'altro prima tutti amici e poi, si dimenticano tutto.
Anche perchè è bene ognitanto fare gli egoisti e voler star bene.
Vabè.

233/365 
234/365

Ultimamente mi arrabbio spesso, per le situazioni che si vengono a creare, e non per mia volontà! Giustamente il tempo non gioca mai a favore ed essendo metereopatica sento questi stacchi di bel tempo e cattivo tempo.

235/365

Fortunatamente l'aria di casa ha giovato, un po' vedere gli amici, un po' essere a casa. Però qualcosa non và, non sono per niente tranquilla.. Sarà l'arrivo imminente degli esami e la paura di non riuscire in tutto!

236/365

237/365

Ha inizio di nuovo una settimana si spera l'ultima di lezione per potersi dedicare allo studio full immersion! Sinceramente non vedo l'ora di finire tutto e vedere il mio libretto pieno di esami, anche se non finirà fino a ottobre per l'argomento esami. Quindi per tanto perchè lasciarsi solo 1 esame obbligato a ottobre facciamo pur due e prendiamola con la dovuta calma a sto punto, ovviamente non riposiamoci sugli allori!

238/365

239/365

Arrivano questi due giorni di lieve svago, ieri a cercare un eclissi lunare che si è trasformata in una serata con uno sconosciuto fotografo a parlare e fare esperimenti fotografici, e oggi con l'allestimento della seconda mostra a Novara.
Le foto sono fatte a poca distanza l'una dall'altra forse 15 minuti, perchè come ricorderete a mezzanotte è un altro giorno!
Ho riscoperto la notte, il fascino di girare senza pensieri di notte, vorrei poter stare sempre sveglia per fare mille cose, dovute e volute! Vorrei che la notte non finisse mai, vorrei sentire il silenzio della città..
Vorrei..

240/365

241/365




Nessun commento:

Posta un commento