venerdì 3 giugno 2011

tempo scarseggia

Le foto che seguono sono sempre preso un po' in corsa, perchè come dissi precedentemente il tempo scarseggia per tutto quanto. Sono perlopiù particolari di vita, come un colore di un cartoncino, la visione dalla propria finestra. Comunque sono piccoli sguardi alla normalità al quieto vivere se vogliamo metterla in maniera positiva.
In accademia non ci sono buone novità perchè si rischia di fare la tesi a febbraio (e non ottobre).
Stringiamo i denti e andiamo avanti.
Posso dire che di diversa c'è stata la serata di ieri sera, dove siamo state attaccate da farfalle bianche con colletto peloso! Stato divertente far finta di essere in pericolo di vita o di morte, come in un film di zombie!
Una serata come non si faceva da tanto tempo, ridere scherzare fare le sceme. Ormai era da tanto che non mi divertivo sul serio, era una facciata di divertimento così giusto per staccare.
Oggi invece cominceremo ad allestire per la mostra di domani, del nostro corso di grafica! Bè anche se non verrà poi così tanto gente, sarà bello lo stesso.
Rimango con un po' di amaro perchè nessuno dei miei parenti sarà presente all'evento e non tanto perchè non ho ricevuto affetto dai miei e quindi necessito di queste cose. Perchè mi piace far vedere i miei lavori e renderli orgogliosi di ciò che ho fatto. Vabè ci saranno col pensiero.

217/365

218/365

219/365

220/365

221/365

222/365

223/365

224/365

225/365

226/365

227/365

Nessun commento:

Posta un commento