giovedì 20 ottobre 2011

365

Eccoci arrivati al momento tanto rinviato,  la fine del progetto, che mi ha tenuta occupata per un anno con il quale vi ho tediato un intero anno!
Allora è passato un anno cosa è successo?
Tante cose, sia positive che negative, insomma la vita diciamo. E' stato l'ultimo anno di Acme, quindi basta vita da studente, per giunta fuori sede, basta lezioni e basta esami.
Sono cambiati alcuni punti di vista, il modo di vedere alcune persone, il modo di vivere. Un po' meno timoroso del pensiero della gente, vivi e lascia vivere.
Ci son stati momenti scuri, e si riflette nelle foto, e altri più colorati.
Bè non c'è tantissimo da dire dato che ho sempre aggiornato ogni momento lunatico di questo ultimo anno!
Possiamo parlare del futuro e del presente. Al momento (cosa che mi terrà occupata per un po') sto scrivendo la tesi con relativo progetto; per ora nessuna difficoltà, aspettiamo solo che il mio relatore la legga per cominciare a piangersi addosso!  Poi il futuro è incerto, si spera di andarsene a lavorare, a fare uno stage e soprattutto si spera di volar via da qua!
E come cantavo i Coldplay  Take me back to the start, perchè dopo la fine c'è un altro inzio.
Massì, come fa questo omino, guarda avanti nonostante il mondo circostante ha colori assurdi e il futuro è polveroso, si và.
Ci ho pensato davvero tanto a questa foto, non ho ricorso a strani effetti speciali (bè a parte il filtro infrarossi che è veramente figo), ha solo tanto pensiero. Ho riflettuto su cosa è stato fino ad adesso, su cosa sarà.

Grazie a chi mi ha supportato durante questo progetto, e coloro che si son prestati nelle foto.
E un sentito Và a chapa di rat con la cua bianca, a chi dà per scontato tutto!

365/365

1 commento:

  1. :°)

    ...non potevi finire meglio! :)
    Non vedo l'ora di vedere il volumetto definitivo!!!!
    Ansioso di vedere le foto all'ora, al minuto, al secondo e al millesimo, la saluto! U_U

    M

    RispondiElimina