martedì 24 gennaio 2012

Susy so busy

Fra una cosa e un'altra sono perennemente occupata da qualcosa, vuoi che sia la tesi, vuoi i vari lavori commissionati o il portfolio da ultimare o qualsiasi altro impegno. Ecco perchè un mio amico mi ha detto questa frase " beh la susy so busy mi mancava, sei una donna in carriera ormai "
Sto nel pavese ogni tanto per poi tornare su nel novarese, ciarlare di tesi compilare e consegnare moduli, mandare in stampa file, incontrare persone (anche per mantener un po' una vita sociale).
In questo tutto tram tram, ho trovato il tempo di fare qualche foto con la mia amata Eos (ultimamente un po' lasciata nella sua rimessa povera) e altre dei ritagli di noia.
Nonostante certe volte penso "basta io voglio solo un po' di tranquillità, voglio sdraiarmi sul divano e non fare nulla!" mi piace essere perennemente occupata, impegnata in qualcosa. 
Ci penso ognitanto al mio futuro, se da grande sarò una donna in carriera senza legami, o donna di casa.. bè unire le due soluzioni no?



portfolio in progress

finalmente ho trovato lo scaldanaso




2 commenti: