sabato 21 luglio 2012

TERRRAAAAAAA! Racconti di Capitan Poppa

Al fine eccoci giunti nella mistica isola!
Il viaggio è stato quasi eterno, con nostromi che parlavano solo ispanico è stato non poco difficile farsi capire, ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Il primo posto che ho visitato è stato il principato di Bavaro, qui ho trovato altri navigatori italiani, e con loro ho mangiato il piatto più buono del mondo... la pizza!
Anche loro volevano che rimanessi lì con loro, ma il mio viaggio doveva portarmi in un altro posto, più a nord a Puerto Plata.
La mattina seguente siamo partiti alla volta della nostra meta, e nonostante la pioggia siamo arrivati nel villaggio. Tutti molto gentili, anche se perlopiù sono autoctoni e parlano ispanico (vorrà dire che dovrò impararlo), si son presentati tutti. E oggi è l'alba di un nuovo giorno qui, si inizia con piccoli lavori da mozzo, per poi fare qualcosa del mio rango!
Davvero è tutto molto bello qui, non saprei come spiergarvelo è sempre estate! Quando caricherò le foto vedrete cari nostromi!
Ora il capitano si congeda perchè deve fare ancora colazione!
Al prossimo aggiornamento
AHI AHI!


aeroporto di Madrid

Si và

nuvole sull'oceano

tramonto :)

Nessun commento:

Posta un commento